GG ha bisogno di qualche minuto =)

Are Back<3

« Older   Newer »
  Share  
*-Ghilsen-*
view post Posted on 26/4/2011, 00:23




Jennifer Humphrey
image
image

Da poco tornata,anche se non sapeva il perche di quel ritorno..tornare a vedere le solite cose,la solita gente,la solita aria pesante che per lei era soffocante,non era stata un ottima scelta ma...era li ora,tra tutta quella folla che correva da una parte all'altra della città..quel formicaio che lei non era più abituata a frequentare,davanti a se il parco..quell'entrata del paradiso dove avrebbe pensato con calma e tranquillità a tutto quello che stava succedendo da quando era tornata,più o meno tre ore...e aveva già un sacco di cose da fare,trovò una panchina libera sotto una quercia e si sede li....sospirò...
SPOILER (click to view)
image

LA VERA ELEGANZA E' ESSERE INDIFFERENTE ALLA GENTE INUTILE

scheme code © -kæde



 
Top
*Blair°
view post Posted on 28/4/2011, 14:08




Nate Archibald
image
image

Finalmente aveva rivisto serena e ne era contento, ora aveva alcune cose da chiarire con Blair e poi sarebbe passato da Chuck per bere insieme qualcosa. Il troppo traffico gli fece preferire una passeggiata al soffocante smog delle strade.
Si sarebbe anche fermato a central park per bere qualcosa e incontrare B. Passò in parte a una ragazzina bionda, le sembrava di averla già vista... doveva frequentare il primo anno alla constance.
Hey, ehm, scusa il disturbo, hai visto Blair Waldorf?
Le chiese Nate con disinvoltura.

-A volte quando si avverano i tuoi sogni, può sembrare un incubo-

scheme code © -kæde
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 1/5/2011, 02:47




SPOILER (click to view)
sono al cell quindi non posso usare il role scheme :)



Il tempo era bello,anche se le previsioni avevano messo un cambiamento nelle prossime ore,quindi era meglio godersi a pieno quel momento di sole e aria pura li nel parco...chiuse gli occhi allungando la testa all'indietro..quando senti qualcuno che parlava...scosse la testa

Chiuse gli no..mi dispiace...perche doveva averla vista...era tornata da poco non voleva sentir parlare ancora di nessuno
 
Top
*Blair°
view post Posted on 4/5/2011, 13:47




Nate Archibald
image
image

Era evidentemente in ritardo allora... sperava non lo avrebbe fatto aspettare molto in realtà.
Ok grazie, scusami,
è che mi sembrava di averti vista alla constance e quindi magari la conoscevi...

Chi non conosce B a Manhattan? E tutto grazie a Gossip Girl.

-A volte quando si avverano i tuoi sogni, può sembrare un incubo-

scheme code © -kæde
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 4/5/2011, 13:56




Jennifer Humphrey
image
image

Certo che la conosceva,chi non la conosceva...chi la odiava e amava allo stresso tempo..
apri gli occhi e guardò il ragazzo,lei lo conosceva..
Sono Jenny Humprey...io ti conosco e conosco anche B,solo che non è ancora arrivata..di solito viene ogni giorno qui...
sorrise..
quel posto era davvero fantastico...
poi lei li aveva un sacco di ispirazioni per i suoi capi..

LA VERA ELEGANZA E' ESSERE INDIFFERENTE ALLA GENTE INUTILE

scheme code © -kæde



 
Top
*Blair°
view post Posted on 19/5/2011, 13:58




nate
ah...
Disse lui.
Comunque io sono Nate...
Le disse porgendole la mano.
Le sorrise, era carina. Sicuramente doveva avere qualche anno in meno di loro.
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 20/5/2011, 12:14




JENNIFER

alzò lo sguardo verso di lui e sorrise...
Jennifer...
strinse la sua mano...
Poi si alzò dalla panchina,aveva un po caldo..e li davanti c'era un chiosco aperto
vado a prendermi qualcosa da bere..mi fai compagnia?tanto non ci allonataniamo molto da qui..
 
Top
*Blair°
view post Posted on 20/5/2011, 15:34




Nate

Volentieri...
Disse lui, quasi con la certezza che B non si sarebbe fatta vedere. Chissà cosa stava combinando.
Sei sempre stata di Manhattan?
Le chiese lui mentre si dirigevano verso il chiosco.
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 20/5/2011, 18:36




JENNIFER

sorrise al ragazzo e si avvio verso il chiosco,controllò che avesse il portafoglio in borsa di solito si dimenticava sempre..era li,guardò il ragazzo,puo essere che non l'avesse mai vista?
beh si,anche se sono stata via ultimamente e sono appena tornata...
 
Top
8 replies since 26/4/2011, 00:23   85 views
  Share