GG ha bisogno di qualche minuto =)

Che bello rivederti qui

« Older   Newer »
  Share  
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 12/5/2011, 14:35




Max Missouir

Quella giornata era calda, troppo calda, così decisi di andare in pub. Se non altro qui faceva freddo anzi si stava bene, il posto adatto per un principe insomma. Mi sedetti subito ad un tavolo allargando le gambe ed accomodandomi per bene sulla sedia mentre una cameriera veniva a prendere l'ordine.

Una Vodka bellezza. dissi facendole l'occhiolino e vedendola emozionarsi per poi sorridere compiaciuto e chiudere gli occhi appoggiando la testa allo schienale della sedia.

"questo si che è relax"

SPOILER (click to view)
image
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 12/5/2011, 18:27




VANESSA ADAMS

Voleva passare un pò di tempo in giro..
era da un pò che passeggiava tra boutique e locali vari..
tutti pieni di ragazzi che facevano sempre i soliti commenti..
decise di passare a salutare una sua amica che lavorava in un locale li vicino,entro..
Betty....la chiamò avvicinandosi al bancone..
si guardò un attimo in giro c'era sempre gente li..
arrivò al bancone poggiandosi con i gomiti e sporgendosi un pò verso l'interno Bet!
chiamò ancora la sua amica!
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 12/5/2011, 18:31




Max Missouir

Mi alzai guardandomi intorno e vidi una bellissima donna piegata sul bancone, sorrisi malizioso avvicinandomi fino ad arrivarle dietro. Mi poggiai con i bacino sul suo sedere spingendomi un po contro di lei e portai le mani sui suoi fianchi.

Hey bellezza, una ragazza non dovrebbe mai stare in questa posizione, a meno che non voglia invitare qualcuno a divertirsi con lei. dissi divertito sfoggiando il mio più bel sorriso.
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 12/5/2011, 18:38




VANESSA ADAMS

Bet non arrivava,sbuffò...
intanto cercava i soliti croccantini che erani li dietro il bancone,li mangiava sempre...
Poi senti qualcuno avvvicinarsi a lei...molto vicino,forse troppo
poi senti quelle parole..si voltò e gli diede un ceffone...
ma sei cretino o cosa?
isse arrabbiata..ma che credeva di fare?
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 12/5/2011, 18:46




MAX MISSOUIR

Sbarrai gli occhi posandola bene sul bancone, il suo viso era rivolto verso il mio ed il suo corpo anche. Sorrisi e la tirai verso di me baciandola con passione

Non azzardarti mai più a toccarmi bellezza, nessuna ragazza mi ha mai dato una pizza e molte in questa sala vorrebbero essere al tuo posto. Sono un tipo pericoloso, piacere Max, Max MISSOUIR disse chiaro, di certo aveva sentito parlare di me, era impossibile il contrario
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 12/5/2011, 18:50




VANESSA ADAMS

si ritrovò la lingua del ragazzo dentro la sua bocca,lo spinse via,anche se doveva dire che...era stato un bacio da dieci e lode!
ma come ti p...
si bloccò quando il ragazzo disse il suo nome,scoppiò poi a ridere..
Max....lo guardò maliziosa,avevano sempre giocato cosi da piccoli
si vede che sono cambiata..non l'aveva riconosciuta,se mio fratello sa che mi hai baciata...ti uccide!
era davvero felice di vederlo..però,era dabbero un gran bel ragazzo!
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 12/5/2011, 18:58




MAX MISSOUIR

Alle sue parole la guardai confuso, ma che stava dicendo? era cambiata? e chi poteva essere? forse una con cui ero già stato? poi continuò a parlare, il fratello? mi spostai lasciandola ed osservandola bene, mi ricordava qualcuno ora che la vedevo meglio...ma chi? i suoi occhi...DUNCAN! ma ma allora lei era...

Vanessa?!
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 12/5/2011, 19:03




VANESSA ADAMS

annui...
poi fece un giro su se stessa
in tutto il mio splendore!
sorrise poi lo abbracciò...gli era mancato tanto
era troppo tempo che non lo vedeva e non era cosi ben messo..
come stai Max?
forse doveva allontanarsi un pò..non erano più ragazzini e
i risvolti potevano essere altri!
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 12/5/2011, 19:11




MAX MISSOUIR

La osservai bene quando rigirò su se stessa, quanto era bella. Già da piccola era bella ma ora...ora era da urlo, era impossibile non eccitarsi con lei davanti. Quando mi abbracciò sorrisi e la strinsi a me.

Ciao sorellina. dissi sorridendo, la chiamavo così da piccolo visto che per me suo fratello era un fratello...di conseguenza lei era una sorella per me. Visto che si stava allontanando le cinsi la vita con un braccio e la strinsi a me.

Dove stai andando? comunque sto bene.
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 12/5/2011, 19:14




VANESSA ADAMS

Se lo sa Dancan....
lo teneva stretto a se,non aveva mai pensato a lui se non a come un fratello..
avevano la stessa età poi..
si scostò poco e lo guardò sorridendo
prendiamo qualcosa...sempre che BETTY si faccia viva!
disse urlando il nome dell'amica..
lo fece sedere nel suo tavolo preferito,accavallò le gambe..
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 12/5/2011, 19:31




MAX MISSOUIR

Sbarrai gli occhi un po preoccupato allontanandomi un po.

In mia difesa posso dire che non ti avevo riconosciuta, non avevi tutte queste curve anni fa. dissi sorridendo per poi seguirla al tavolo e vedendola accavallare le gambe spostai lo sguardo altrove. Delle ragazze passarono al mio fianco fissandomi, le guardai divertito facendo l'occhiolino.

Mi trovi più bello si?
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 12/5/2011, 19:45




VANESSA ADAMS

Lo guardò er ise divertita..
non doveva scusarsi..
aveva fatoo una cosa istintiva come sempre dfa lui
meglio che mi hai baciata tu che uno sconosciuto!
sorrise...se era bello..cavoli
sei splendido...non ti avrei mai riconosciuto...e come trovi me?
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 12/5/2011, 19:50




MAX MISSOUIR

annuii alle sue parole, molto meglio davvero, non avevo mai permesso a nessuno di sfiorarla quando ero lì

Devo difenderti infondo, l'ho promesso a tuo fratello, approposito, come sta? chiesi per poi sentire i suoi complimenti e sorridere soddisfatto.

Lo so, divento sempre più bello.Beh tu, sei molto cambiata, diciamo che se non fossi la sorella del mio migliore amico ora staremmo di certo facendo sesso e tu ti staresti divertendo molto dissi facendole l'occhiolino per poi vedere arrivare una ragazza, probabilmente la sua amica

Una vodka grazie
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 12/5/2011, 19:57




VANESSA ADAMS

rise era sempre il solito..da piccola era sempre appiccicato a lei,nessuno la poteva ne guardare ne toccare..
era troppo possessivo...lo era sempre stato!
Sta bene,ora credo sia in palestra...non fa che stare li dentro dalla mattina alla sera!
non lo vedeva più per casa,avevano orari differenti!
Si avvicinò a lui,cosi da mostrare la sua scollatura..
non vorrresti quindi fare sesso...con me?dai...siamo cresciuti Max!
sussurrò guardandolo maliziosa..
poi vide arrivare la sua amica...
Bet,finalmente!
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 12/5/2011, 20:08




MAX MISSOUIR

mi misi a ridere, era proprio mio fratello, cavolo se mi mancava ma di certo prima o poi sarei andato a trovarlo. Quando si avvicinò l'occhio mi cadde nella sua scollatura ma alle sue parole lo riportai subito altrove

Vanessa non tentarmi...non posso. dissi chiaro e deciso per poi vederla salutare la sua amica, che ovviamente io non salutai affatto
 
Top
190 replies since 12/5/2011, 14:35   697 views
  Share