GG ha bisogno di qualche minuto =)

Relax!

« Older   Newer »
  Share  
*-Ghilsen-*
view post Posted on 16/5/2011, 00:17




SIMON STONER

Aveva voglia di rilassarsi...
come tutti i giorni aveva passato le sue tre ore in palestra e oa aveva deciso di restare per rilassarsi un pò alle terme,aveva portato il costume ed era entrato nell'acqua calda..
era rilassante...
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 16/5/2011, 00:25




AKANE TATSUYA

Avevo bisogno di relax, a Tokyo andavo spesso con i miei alle terme quindi perchè non andarci anche qui a Manahttan? Indossai una maglia lunga bianca e sotto mi misi un costume, reggiseno a balconcino nero senza spalline e mutandina nera a culotte, ai piedi portavo un paio di semplici scarpe da ginnastica nere. Mi diressi verso la palestra, certo le terme qui erano miste ma che problema c'era? Andai nello spogliatoio femminile e posai nell'armadietto le scarpe e la maglia bianca, rimanendo così solo in intimo e dirigendomi subito verso le terme. Arrivata mi fermai sulla soia e vidi subito Simon, sorrisi e gli feci un fischio sperando che mi riconoscesse.

Che coincidenza incontrarti qui!
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 16/5/2011, 00:28




SIMON STONER

era rilassante sol sentire il contatto dell'acqua e quel suo rumore
chiuse gli occhi lasciandosi trasportare da quella pace,una pace che doveva ritrovare con se stesso
a non era semplice quando senti fischire
si voltò e la vide...e che visione,stava sbavando
ciao!
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 16/5/2011, 00:33




AKANE TATSUYA

sorrisi avvicinandomi al bordo della vasca e sedendomi accanto lui piegandomi appena verso l'acqua per poterlo guardare bene in viso, cavolo se era bello così. I miei piedi erano inondati nell'acqua come anche buona parte delle mie gambe ormai.

Ti stai rilassando? chiesi un po imbarazzata all'idea di essere semi nuda davanti a lui.
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 16/5/2011, 10:34




SIMON STONER
si voltò verso di lei...era fantastica in ogni sua espressione
il solo pensare a quello che gli aveva detto pochi giorni prima,gli veniva da ridere,ma lo eccitava molto!
vengo spesso in questa palestra,beh tutti i giorni si puo definire piu di spesso...
sorrise,era un pò fissato lo ammetteva ma a lui piaceva tenersi in forma.
Ma le terme non mi avevano mai attirato piu di tanto...ma credo che abbia fatto bene a venire...
disse restando a fissarla...
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 16/5/2011, 13:14




AKANE TATSUYA

Alle sue parole arrossii contenta portando la mano davanti alle labbra per nascondere un sorrisino contento che mi si stava disegnando sulle labbra. Poggiai le mani sul bordo vasca e piano piano mi immersi al suo interno andandomi poi a posizionare davanti a lui.

Tutti i giorni? Buono a sapersi, almeno so dove trovarti. dissi ironica sedendomi sopra di lui ed iniziando a baciarlo dolcemente mentre le mie braccia andavano a finire intorno al suo collo.
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 16/5/2011, 13:17




SIMON STONER

era bella vederla bagnata,ogni uomo sognava di vedere una donna bagnata davanti a lui e poi...baciarlo
come lei aveva appena fatto
ricambiò quel bacio stringendola verso di lui per farla aderire al suo corpo..
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 16/5/2011, 13:29




AKANE TATSUYA

Ricambiai un altro po il suo bacio per poi abbracciarlo e fermarmi, ok forse non era stata poi un'idea così geniale sedermi su di lui...avevo detto di volermi mantenere pura e allora perchè mi stavo comportando così?...il problema era proprio che questo ragazzo mi faceva un effetto strano, troppo strano, una sensazione che non avevo mai provato prima...ma perchè?

Ti sono mancata?
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 16/5/2011, 13:41




SIMON STONER

era meravigliosa in ogni movimento...
non era affatto come le ragazze occidentali,fredde..lei sapeva come muoversi sia davanti che sopra un uomo..
la guardò r sorrise...
ti ho sognato ogni notte...solo che non posso dirti in che situazione!

anche se guardare dentro il suo costume,si capiva ccome!
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 16/5/2011, 14:26




AKANE TATSUYA

sentii qualcosa nel suo costume ed arrossii di botto alzandomi velocemente da sopra di lui lasciandomi scappare un piccolo gemito.

Oh..ehm..io.. diventai completamente rossa e non aggiunsi altro non sapevo proprio che dire..
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 16/5/2011, 14:29




SIMON STONER

rise vdendola imbarazzata...
era una cosa normale dopotuto non stavano facendo ulla di cosi terribbile..anche se,lui avrebbe voluto!
allora...tu invece fai qualche sport?
voleva cambiare argomento per metterla a poprio agio
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 16/5/2011, 15:08




AKANE TATSUYA

scossi la testa, non mi era permesso ma non glielo avrei detto. Già non condivideva pienamente le mie tradizioni, avrebbe di certo pensato che non avevo una vita. Ripensandoci però forse qualcosa c'era che avevo fatto

Qualche anno di nuoto da piccola...nulla di che insomma dissi fuoriuscendo dalla vasca e prendendo un asciugamano con cui mi avvolsi completamente prima di ritornare a sedermi a bordo vasca.

tu...ti comporti sempre così con le donne?
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 16/5/2011, 15:13




SIMON STONER

beh era uno sport anche se fatto da molti anni ormai..
poi quella domanda,se lo aspettava che prima o poi glielo chiedesse ma era normale visto che era un modo un pò strambo di comportarsi con le donne quello
ma lui era fatto cosi...solo puro divertimento!
in che senso scusami?
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 16/5/2011, 16:19




AKANE TATSUYA

arrossii ed iniziai a giocare con le mie mani toccandomi i due indici senza guardarlo.

sempre così...passionale e...beh...diciamo che fatichi a stringere una relazione o un affetto...
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 16/5/2011, 16:36




SIMON STONER

rise,lui non faticava affatto anzi...
solo che non voleva una relazione seria con nessuna ragazza tutto qui
mi piace avere molte ragazze...insomma il divertimento e un pò di trasgressione non fanno male..
la guardò facendole l'occhilino
 
Top
113 replies since 16/5/2011, 00:17   375 views
  Share