GG ha bisogno di qualche minuto =)

Un tavolo per tre

« Older   Newer »
  Share  
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 31/5/2011, 20:31




Akane Kyoko Tatsuya
image
image


Ok ero leggermente in anticipo e di Simon e Takeru non c'era traccia. Stavo sperando con tutto il mio cuore che Simon arrivasse prima...gli avevo mandato un sms con scritto il nome del locale. Non avevo alcuna voglia di rimanere da sola con Takeru ma purtroppo la sfortuna era dalla mia visto che lo vidi arrivare dopo pochi minuti.

Simon..dove sei?...

Ciò che appare di noi non è sempre ciò che siamo veramente.

scheme code © -kæde




Takeru Karuha
image
image


Ero arrivato puntuale ma a quanto sembrava lei mi aveva preceduto. Sorrisi vedendola sola e mi avvicinai prendendola per la vita.

Bene, vedo che non hai portato il tuo amichetto, molto bene. dissi tirandola verso di me e baciandola con passione. Era un tipo un po ribelle visto che sentivo benissimo le sue mani premere sul mio petto per allontanarsi, non era un tipo particolarmente forte ed era totalmente diversa da come il padre l'aveva descritta, se questa era una ragazza che seguiva le tradizioni io ero uno squattrinato.

Le tradizioni sono più importanti di tutto, anche dell'amore.

scheme code © -kæde


 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 31/5/2011, 22:47




Simon Stoner
image
image


Aveva cercato di dare il prima possibile ma come sempre la sfortuna volle che l'auto si fermò più di una volt,il telefono non prendeva,insomma una sfiga dietro l'altra....
Arrivò al locale e li vidd o meglio vide lei bellissima,e lui che voleva essere picchiaato..si avvicinò
non penso che lei abbia freddo!
disse vedendolo appicicato ad Akane..cosi si mise dietro di lei guardando il tipo male

Io...sono duro a morire!

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 31/5/2011, 23:43




TAKERU KARUHA

guardai il terzo incomodo con odio lasciando andare Akane per poi guardarla male.

bene, meno male che non doveva venire. Sei una donna imprevedibile a quanto pare. mi avvicinai al suo orecchio maliziosamente tenendo lo sguardo fisso sul ragazzo e sorridendo divertito

Stanotte ha intenzione di consumare il matrimonio.

AKANE TATSUYA

sentendo le parole di Simon sorrisi ed indietreggiai un po tenendogli la mano che poi portai dietro di me per nascondere la scena agli occhi di Takeru. Alle parole che seguirono abbassai gli occhi

I-io...volevo compagnia ecco... dissi per poi vederlo avvicinarsi e lasciare la mano di Simon rimanendo bloccata completamente alle sue parole.
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 31/5/2011, 23:46




SIMON STONER

rise,si era solo divertito da quelle parole,anche perche l'avrebe solo guardata..e gia era troppo
non hai fame...e attento a non mangiare troppo..potresti strozzarti stasera!
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 31/5/2011, 23:55




TAKERU KARUHA

rimasi innervosito da quelle parole, ignorai Akane passandole oltre ed andai davanti a Simon

Tu dovresti andartene.

AKANE TATSUYA

sentendo quelle parole mi ripresi e subito corsi vicino Takeru prendendogli un braccio tra le mani

No...tesoro! ti prego, lascialo stare qui...voglio che il mio migliore amico vada d'accordo con...il mio futuro marito... dissi facendogli gli occhi dolci sperando che questa mia "dolcezza" nei suoi confronti gli facesse cambiare idea.
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 1/6/2011, 12:16




SIMON STONER

gli dava parecchio fastidio che lei si comportasse cosi con lui..ma doveva farlo quindi capiva..

non ...vi accorgerete neanche di me...poi che cè di male.solo per conoscersi un pò!
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 1/6/2011, 20:25




AKANE TATSUYA

sorrisi e lasciando Takeru gli feci un lieve inchino per poi dirigermi verso l'entrata del locale.

direi che è il momento di entrare non credete?

TAKERU KARUHA

Sorrisi e ignorando il ragazzzo la seguii nel locale
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 1/6/2011, 20:27




SIMON STONER

annui e aspettò che entrassero...non voleva creare altri problemi con lui..
anche se lo avrebbe presoa schiaffi letteralmente!
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 2/6/2011, 11:29




AKANE TATSUYA

Una volta entrati il cameriere fece per portarmi al tavolo ma Takeru mi anticipò e si lasciò guidare ignorandomi completamente così ne approfittai e girandomi verso Simon gli saltai in braccio ed iniziai a baciarlo con passione per scendere proprio un secondo prima che si girasse e portarlo con me al tavolo

TAKERU KARUHA

Visto il ritardo dei due quando si sederono li guardai sospettoso.

come mai ci avete messo tanto?
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 2/6/2011, 23:35




SIMON STONER

se la ritrovò in braccio,non se lo aspettava ma era una cosa che gli piaceva
ricambiò i suoi baci stringendola a se..poi la lasciò andare..raggiungendo il ragazzo
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 5/6/2011, 17:41




Akane Kyoko Tatsuya
image
image


Feci un lieve inchino e sorrisi gentilmente a Takeru.

scusaci, non ti trovavamo più. dissi mettendomi seduta fra i due ragazzi a guardando Simon dolcemente.

Ciò che appare di noi non è sempre ciò che siamo veramente.

scheme code © -kæde


Takeru Karuha
image
image


Guardai i due in modo strano ma alla fine annuii, guardai il ragazzo e lo studiai.

quindi...tu chi sei?

Le tradizioni sono più importanti di tutto, anche dell'amore.

scheme code © -kæde
 
Top
*-Ghilsen-*
view post Posted on 5/6/2011, 23:44




SIMON STONER
si sede alla destra di Akane sorridendole..poi senti le parole del ragazzo...ma era tardo o cosa?
sospirò,voleva fare il gentile!
Simon....
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 7/6/2011, 15:40




AKANE TATSUYA

Vedendo Simon un po urtato gli posai una mano sulla gamba sorridendogli dolcemente, volevo fargli capire che apprezzavo ciò che stavo facendo per me.

TAKERU TATSUYA

Annuii e la strinsi a me tornando a guardare Simon divertito.

e come mai sei così attaccato a mia moglie?
 
Top
12 replies since 31/5/2011, 20:31   54 views
  Share